
L'accusa, infondata, era di aver frodato il Fisco attraverso i bilanci Mediaset (una Radio Maria ante litteram, ndr), 7.3 milioni accertati + altri 6.6 prescritti dalla Provvidenza. Nell'eretica sentenza scritta dai Giudici comunisti, si legge che "le maggiorazioni di costo realizzate negli anni dal sistema offshore di #Mediaset sono di almeno 368 milioni di dollari".
Tra i miracoli più famosi del Santo di Arcore
ricordiamo:
- Condono fiscale per 19.3 miliardi
- Primo Scudo Fiscale a beneficio di chi si pentiva cristianamente per aver evaso il fisco (2 miliardi)
- Secondo Scudo Fiscale, con anonimato garantito per chi "scudava" i capitali rientranti (e mai dichiarati) dall'estero, previo versamento di un obolo caritatevole pari al 5% delle somme evase.
Nel 2002 dopo #Cristo, il Santo compie il suo miracolo più grande: la depenalizzazione del reato di Falso in Bilancio, o frode fiscale, depenalizzazione grazie alla quale rimaneva la possibilità di procedere penalmente soltanto dopo querela di parte di un Socio o di un creditore.
Come disse Davigo, il noto Giudice ateo e comunista "...è come se il furto fosse perseguibile soltanto su querela del ladro".
I primi effetti del miracolo si verificarono nel processo "All Iberian 2", dove il martire arcoriano fu prosciolto proprio perché il fatto, appunto, non costituiva più reato. Gaudeamus!
Tra i miracoli ritenuti "minori", ma non per questo dottrinalmente meno degni, ricordiamo:
- corruzione di David Mills, consulente estero Fininvest, colpevole di aver ricevuto dal Santo 600.000 euro al fine di "aggiustare" cristianamente le sue deposizioni in due processi (condannato a 4 anni e 6 mesi), peccato di corruzione perdonato al Santo in Cassazione grazie alla Provvidenza (Prescrizione).
- corruzione del Senatore Di Gregorio attraverso il versamento di 3 milioni di euro al fine di convincerlo a passare nelle file della Onlus chiamata "Casa delle Libertà". Reo confesso, Di Gregorio patteggerà una pena pari a 20 mesi, mentre il Santo, ingiustamente, subirà una condanna in primo grado per "concorso in corruzione".
La solita Provvidenza ( Prescrizione) lo purificherà in Cassazione.
Adoramus Silvio
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento